spacer
vittoriotesta.net
 

Vittorio Testa
 



Vittorio Testa riceve il Premio speciale Musica al XL "Premio Scanno - Provincia de l'Aquila - Riccardo Tanturri"
Notizia pubblicata il 22/06/2012

Il Premio, fondato da Riccardo Tanturri nel 1972, ha assegnato nel corso degli anni riconoscimenti a personaggi di spicco del panorama italiano ed internazionale come Jeremy Rifkin, Gianni Letta, Michelangelo Antonioni, Vandana Shiva, Mario Draghi, Josè Saramago, Alberto Bevilacqua, Roman Vlad e molti altri. Altre sezioni si sono aggiunte negli anni, dall’Economia, al Diritto, dalla Musica alla Medicina e all’Ecologia attraverso momenti culturali come tavole rotonde, mostre e convegni.
Quest'anno riceve il Premio speciale Musica Vittorio Testa, per “le sue capacità creative che lo hanno impegnato in più generi della musica, facendosi apprezzare per la sua produzione cameristica e sinfonica in Italia e all’estero, spaziando anche nella musica applicata collaborando con produzioni televisive, teatrali ed artistiche.

Sabato 23 giugno alle ore 18.00 a Palazzo Taverna - via di Monte Giordano 36 in Roma - avrà inizio la cerimonia di premiazione della XL edizione del Premio condotta da Paola Saluzzi.



 
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer


Per eventuali informazioni scrivere a: info@vittoriotesta.net



Dynform Software